Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” si disputerà il match Taranto-Avellino, valevole per la 34.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al 14° e 10° posto con 40 e 42 punti.
Sono ventidue i precedenti tra le due squadre con i padroni di casa in netto per 14-2 e sei pareggi; nella gara d’andata giocata in Irpinia lo scorso 27 novembre, i “Lupi” si sono imposti con un netto 4-0. L’arbitro della sfida sarà Luca Cherchi della sezione A.I.A. di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti, Francesco Valente di Roma e Veronica Vettorel di Latina, Quarto Ufficiale Davide Di Marco di Ciampino (Roma).
Taranto-Avellino, probabili formazioni
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Diaby, Ferrara; Guida, Tommasini.
AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; D’Angelo, Matera, Mazzocco; Russo, Marconi, Di Gaudio.
Dove vedere Taranto-Avellino in tv e streaming
Il match Taranto-Avellino sarà visibile come di consueto su Eleven Sports, dove è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 39.99 €.
Una novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN che si è assicurata i match della Serie C: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99 euro.