Catanzaro-Feralpisalò, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Supercoppa Serie C

Dove vedere Catanzaro-Feralpisalò
Oggi pomeriggio, alle ore 16.30, allo stadio "Ceravolo", si disputerà il match Catanzaro-Feralpisalò, valido per il primo turno della Supercoppa del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro-Feralpisalò in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Si gioca il primo turno della Supercoppa di Serie C con le tre vincitrici dei tre gironi che si giocano la vittoria del trofeo. Il Catanzaro ha vinto il girone C conquistando 96 punti (30 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) e nell'ultima giornata ha perso 3-2 contro il Potenza. La Feralpisalò, invece, ha vinto il girone A ottenendo 71 punti (20 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria contro la Pro Sesto (2-1).

Catanzaro-Feralpisalò sarà diretta da Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, coaudiuvato da Egidio Marchetti di Trento e Marco Matteo Barberis di Collegno. Il quarto uomo sarà Mattia Ubaldi di Roma 1.

Dove vedere Catanzaro-Feralpisalò, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Feralpisalò, valido per il primo turno della Supercoppa di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD  (canale 58 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell'abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.

Inoltre a partire dal mese di gennaio Eleven Sports è disponibile nell'offerta di DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.