Avellino-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra irpini e satanelli, terza giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 17 settembre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Roberto Lovison della sezione A.I.A. di Padova.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Partenio Adriano-Lombardi" si disputerà il match Avellino-Foggia, valevole per la terza giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica gli irpini ancora senza punti, mentre i satanelli ne hanno tre.

Sono venti i precedenti al "Partenio" con i padroni di casa in vantaggio 12-5 e tre pareggi; l'arbitro della sfida sarà Roberto Lovison della sezione A.I.A. di Padova, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Moroni di Treviglio (Bergamo) e Francesco Romano di Isernia, Quarto Ufficiale Gerardo Simone Caruso di Viterbo.

Avellino-Foggia, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Benedetti, Rigione; Cancellotti, Dall’Oglio, Pezzella, Sannipoli, Tito; Patierno, Marconi.

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Carillo, Marzupio, Rizzo; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Tounkara, Tonin.

Dove vedere Avellino-Foggia in tv e streaming

Il match Casertana-Benevento sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (ch. 252): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento).

Leggi anche:  Avellino-Monopoli, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia