Benevento-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Benevento-Virtus Francavilla, valido per la 2.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà lunedì 11 settembre alle ore 20.45 allo stadio "Ciro Vigorito"
Lunedì 11 settembre, alle ore 20.45, allo stadio "Ciro Vigorito", si disputerà il match Benevento-Virtus Francavilla, valido per la 2.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Benevento-Virtus Francavilla in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Entrambe le squadre sono partite con una sconfitta in questo campionato, i padroni di casa hanno perso in trasferta 3-1 contro la Turris; la Virtus Francavilla, invece, è stata sconfitta alla "Nuova Arredo Arena" dal Picerno (0-1).
Benevento-Virtus Francavilla sarà diretta da Andrea Calzavara di Varese, coaudiuvato da Markiyan Voytyuk di Ancona e Paolo Tomasi di Schio. Il quarto uomo sarà Mattia Drigo di Portogruaro.
Benevento-Virtus Francavilla, le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Berra, Meccariello, Pastina, Benedetti; Pinato, Capellini, Talia; Carfora, Ciano, Bolsius.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte, Accardi, Gavazzi, Monteagudo, Carella, Risolo, Macca, Di Marco, Nicoli, Artistico, Polidori.
Dove vedere Benevento-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Benevento-Virtus Francavilla, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.