Dove vedere Triestina-Vicenza, streaming gratis Live e diretta TV Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby del Triveneto, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone A), che si disputerà venerdì 20 ottobre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Stefano Nicolini della sezione A.I.A di Brescia.

Questa sera alle ore 20.45 si disputerà il match Triestina-Vicenza, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone A), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al terzo e quinto posto con 16 e 14 punti.

Sono 58 i precedenti complessivi del derby Triveneto con i "Berici" avanti per 20-15 e 23 pareggi: nell'ultima sfida giocata lo scorso 19 marzo al "Rocco" il risultato finale è stato di 1-1. L'arbitro della sfida sarà Stefano Nicolini della sezione A.I.A di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Roberto Allocco di Alba-Bra e Andrea Cravotta di Città di Castello (Perugia), Quarto Ufficiale del match sarà Edoardo Gianquinto di Parma.

Triestina-Vicenza, probabili formazioni

TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Moretti, Struna, Anzolin; Vallocchia, Correia, Celeghin; D’Urso; Finotto, Lescano.

VICENZA (3-5-2): Confente; De Maio, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Ronaldo; Proia, Costa; Ferrari, Rolfini.

Dove vedere Triestina-Vicenza in tv e streaming

Il match Triestina-Vicenza sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.