Foggia-Benevento, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra pugliesi e campani valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà giovedì 26 ottobre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Simone Galipò della sezione A.I.A. di Firenze.
Sono 32 i precedenti complessivi di questa sfida con i "Satanelli" in vantaggio per 11-6 e 15 pareggi; l'ultima sfida giocata in terra pugliese risale al 23 febbraio 2019 (25.a giornata, Serie B) con risultato finale di 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Simone Galipò della sezione A.I.A. di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Piazzini di Prato e Zanellati di Seregno, (Monza e Brianza), Quarto ufficiale Vergaro di Bari.
Foggia-Benevento, probabili formazioni
FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin.
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Pastina, Berra; Karic, Agazzi, Talia, Improta; Ciano, Bolsius; Ferrante.
Dove vedere Foggia-Benevento in tv e streaming
Il match Foggia-Benevento sarà visibile su Sky Sport (canale 257 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.