Foggia-Benevento, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra pugliesi e campani valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà giovedì 26 ottobre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Simone Galipò della sezione A.I.A. di Firenze.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Pino Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Benevento, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente a sesto e secondo posto con 15 e 18 punti.

Sono 32 i precedenti complessivi di questa sfida con i "Satanelli" in vantaggio per 11-6 e 15 pareggi; l'ultima sfida giocata in terra pugliese risale al 23 febbraio 2019 (25.a giornata, Serie B) con risultato finale di 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Simone Galipò della sezione A.I.A. di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Piazzini di Prato e Zanellati di Seregno, (Monza e Brianza), Quarto ufficiale Vergaro di Bari. 

Foggia-Benevento, probabili formazioni

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin.

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Pastina, Berra; Karic, Agazzi, Talia, Improta; Ciano, Bolsius; Ferrante.

Dove vedere Foggia-Benevento in tv e streaming

Il match Foggia-Benevento sarà visibile su Sky Sport (canale 257 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.