Ancona-Perugia, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra marchigiani e umbri, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà domenica 5 novembre alle ore 20.45. Arbitro dell'incontro Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Del Conero" si disputerà il match Ancona-Perugia, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C (girone B),  che vede in classifica le due squadre rispettivamente al dodicesimo e terzo posto con 13 e 21 punti.

Sono 31 i precedenti complessivi con bilancio in perfetta parità: 11 successi ciascuno e 9 pareggi; l'ultima sfida giocata nelle Marche risale al 9 agosto 2009 (secondo turno Coppa Italia), con successo dei padroni di casa per 1-0, grazie alla rete di Mastronunzio al 3'.

Ancona-Perugia, probabili formazioni

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Saco, Cella, Pellizzari, Agyemang, Clemente, Gatto, Paolucci; Cioffi, Spagnoli, Energe.

PERUGIA (4-3-3): Furlan; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Torrasi, Bartolomei, Kouan; Seghetti, Vazquez, Matos.

Dove vedere Ancona-Perugia in tv e streaming

Il match Ancona-Perugia sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.