Avellino-Juve Stabia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Avellino-Juve Stabia, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e che si giocherà giovedì 30 novembre alle ore 18.30 al "Partenio-Lombardi"

Mercoledì 29 novembre, alle ore 18.30, allo stadio "Partenio-Lombardi", si disputerà il match Avellino-Juve Stabia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Juve Stabia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

L'Avellino prima di questo derby campano, ha ottenuto 2 vittorie consecutive nella competizione contro Monopoli (3-o), Foggia (3-1). La Juve Stabia, invece, ha battuto 3-2 il Potenza e la Turris (3-5). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà eventualmente con i supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.

Avellino-Juve Stabia sarà diretta da Samuele Andreano di Prato, coaudiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara e Matteo Cardona di Catania. Il quarto uomo sarà Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.

Avellino-Juve Stabia, le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Dall’Oglio, Casarini, Falbo; Patierno, Marconi.

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Folino, Bellich, D’Amore; Bilal Erradi, Leone, Meli; Bentivegna, Guarracino; Candellone. 

Dove vedere Avellino-Juve Stabia, streaming gratis e diretta tv in

Il match Avellino-Juve Stabia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 258 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.