Catania-Crotone, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra siciliani e calabresi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputerà mercoledì 29 novembre (ore 18.30). Arbitro dell'incontro Gianluca Grasso della sezione A.I.A. di Ariano Irpino.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio "Angelo Massimino - Cibali" si disputerà il match Catania-Crotone valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (gara unica); le due squadre nel girone C della Serie C, si trovano rispettivamente al decimo e settimo posto con 21 e 25 punti.

Sono tredici i precedenti in terra siciliana, con i padroni di casa avanti per 9-2 e due pareggi; in questa stagione questa sfida si è giocata il 1° settembre che ha visto la vittoria dei pitagorici per 1-0, grazie alla rete di Tribuzzi al 66'.

L'arbitro della sfida sarà Gianluca Grasso della sezione A.I.A. di Ariano Irpino (Avellino), coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma e Daniel Cadirola di Milano, Quarto Ufficiale Filippo Colaninno di Nola (Napoli).

Catania-Crotone, probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Livieri; Rapisarda, Silvestri, Lorenzini, Mazzotta; Zammarini, Zanellato; Chiarella, Deli, Bocic; Sarao. 

Leggi anche:  Playout Serie C, dove vedere Recanatese-Vis Pesaro: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

CROTONE (4-4-2): Dini; Leo, Papini, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Felippe, Di Stefano, D’Ursi; Rojas, Vuthaj.

Dove vedere Catania-Crotone in tv e streaming

Il match Catania-Crotone sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 259); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.