Dove vedere Giugliano-Catania, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra campani e siciliani, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 26 novembre alle ore 16.15. Arbitro della sfida Dario Di Francesco di Ostia Lido.
Un solo precedente in terra campana, risalente al 1° novembre 1998 (Serie C2), con risultato finale di 1-1; l'arbitro della sfida sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (Roma), coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma e Francesco Collu di Oristano, Quarto Ufficiale Michele Pasculli di Como.
Giugliano-Catania, probabili formazioni
GIUGLIANO (3-5-2): Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; Giorgione, Vogiatzis, De Rosa; Ciuferri, Salvemini, Oviszach.
CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Lorenzini, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine.
Dove vedere Giugliano-Catania in tv e streaming
Il match Giugliano-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder), con telecronaca a cura di Matteo Occhiuto. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.