Dove vedere Giugliano-Catania, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? 

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra campani e siciliani, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 26 novembre alle ore 16.15. Arbitro della sfida Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio "Alberto De Cristofaro" si disputerà il match Giugliano-Catania, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente 19 e 18 punti.

Un solo precedente in terra campana, risalente al 1° novembre 1998 (Serie C2), con risultato finale di 1-1; l'arbitro della sfida sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (Roma), coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma e Francesco Collu di Oristano, Quarto Ufficiale Michele Pasculli di Como.

Giugliano-Catania, probabili formazioni

GIUGLIANO (3-5-2):  Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; Giorgione, Vogiatzis, De Rosa; Ciuferri, Salvemini, Oviszach. 

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Lorenzini, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine.

Leggi anche:  Italia-Bulgaria, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Dove vedere Giugliano-Catania in tv e streaming

Il match Giugliano-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder), con telecronaca a cura di Matteo Occhiuto. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.