Dove vedere Messina-Juve Stabia, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? 

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match trae siciliani e campani, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà sabato 25 novembre alle ore 16.15. Arbitro della sfida Michele Delrio di Reggio Emilia.

Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio "San Filippo - Franco Scoglio" si disputerà il match Messina-Juve Stabia, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al terzultimo e primo posto con 11 e 29 punti.

Sono tredici i precedenti in terra siciliana con i peloritani in vantaggio per 9-3 e un pareggio; l'arbitro della sfida Michele Delrio della sezione A.I.A. di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Franco Iacovacci di Latina e Andrea Cravotta di Città di Castello (Perugia), Quarto Ufficiale Nicolò Rodigari di Bergamo.

Messina-Juve Stabia, probabili formazioni

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Polito, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Franco, Giunta; Emmausso, Plescia, Ragusa.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, D’Amore; Buglio, Leone, Erradi; Romeo, Bentivegna; Piscopo.

Dove vedere Messina-Juve Stabia in tv e streaming

Il match Messina-Juve Stabia sarà visibile su Sky Sport Max (canale 205 del decoder) e Sky Sport (ch.252) per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile