Juve Stabia-Foggia, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud, Rai Sport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra campani e pugliesi valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà lunedì 13 novembre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia si disputerà il match Juve Stabia-Foggia, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e nono posto con 27 e 17 punti.

Sono 19 i precedenti in terra campana, con i padroni di casa avanti 8-6 e cinque pareggi; l'ultima sfida risale alla scorsa stagione, quando il 18 ottobre 2022, il risultato finale è stato di 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli (Campobasso) e Antonio D’Angelo di Perugia., Quarto Ufficiale Alessandro Pizzi di Bergamo.

Juve Stabia-Foggia, probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Romeo; Piscopo, Candellone.

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Salines, Carillo, Rizzo; Martini, Vacca, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Dove vedere Juve Stabia-Foggia in tv e streaming

Il match Juve Stabia-Foggia sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.