Padova-Lumezzane, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Padova-Lumezzane, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e che si giocherà mercoledì 28 novembre alle ore 18 allo stadio "Euganeo" di Padova

Giovedì 30 novembre, alle ore 18, allo stadio "Euganeo" di Padova, si disputerà il match Padova-Lumezzane, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Padova-Lumezzane in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Padova nella competizione ha eliminato ai 32.esimi di finale il Legnago Salus, battuto 2-4, e ai 16.esimi di finale ha avuto alla meglio della Giana Erminio (3-0). Il Lumezzane, invece, ha eliminato Atalanta Under 23 (3-2) e Arzignano (2-1). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà eventualmente con i supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Padova-Lumezzane sarà diretta da Gabriele Sacchi di Macerata, coaudiuvato da Federico Fratello di Latina e Nicola Morea di Molfetta. Il quarto uomo sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.

Dove vedere Padova-Lumezzane, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Padova-Lumezzane, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 256 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.