Pescara-Cesena, streaming gratis Live e diretta TV Teleromagna o Sky? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra abruzzesi e romagnoli valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà sabato 25 novembre alle ore 16.15. Arbitro della sfida Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.
Sono diciotto i precedenti in terra abruzzese con i padroni di casa avanti per 6-3 e nove pareggi; l'arbitro della sfida sarà Alberto Ruben Arena della sezione A.I.A. di Torre del Greco (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Marco Croce della di Nocera Inferiore (Salerno) e Andrea Zezza di Ostia Lido (Roma), Quarto Ufficiale Gianluca Renzi di Pesaro.
Pescara-Cesena, probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Pellacani, Milani; Aloi, Squizzato, Mora; Merola, Vergani, Accornero.
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma; Saber, Shpendi; Ogunseye.
Dove vedere Pescara-Cesena in tv e streaming
Il match Pescara-Cesena sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
L'incontro si potrà seguire anche in chiaro sull'emittente romagnola Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre), con telecronaca affidata a Luca Alberto Montanari. Una replica della partita andrà poi in onda lunedì sera, sempre sul canale 14.