Pescara-Cesena, streaming gratis Live e diretta TV Teleromagna o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra abruzzesi e romagnoli valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà sabato 25 novembre alle ore 16.15. Arbitro della sfida Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio "Adriatico - Giovanni Cornacchia" si disputerà il match Pescara-Cesena, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C (girone B), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quinto e primo posto con 21 e 33 punti.

Sono diciotto i precedenti in terra abruzzese con i padroni di casa avanti per 6-3 e nove pareggi; l'arbitro della sfida sarà Alberto Ruben Arena della sezione A.I.A. di Torre del Greco (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Marco Croce della di Nocera Inferiore (Salerno) e Andrea Zezza di Ostia Lido (Roma), Quarto Ufficiale Gianluca Renzi di Pesaro.

Pescara-Cesena, probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Pellacani, Milani; Aloi, Squizzato, Mora; Merola, Vergani, Accornero. 

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma; Saber, Shpendi; Ogunseye.

Dove vedere Pescara-Cesena in tv e streaming

Il match Pescara-Cesena sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

L'incontro si potrà seguire anche in chiaro sull'emittente romagnola Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre), con telecronaca affidata a Luca Alberto Montanari. Una replica della partita andrà poi in onda lunedì sera, sempre sul canale 14.