Picerno-Avellino, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Picerno-Avellino, valido per la 15.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 26 novembre alle ore 18.30 allo stadio "Donato Curcio" con le due squadre a pari punti in classifica

Domenica 26 novembre, alle ore 18.30, allo stadio "Donato Curcio", si disputerà il match Picerno-Avellino, valido per la 15.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Picerno-Avellino in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Le due squadre sono appaiate in classifica al secondo posto con 26 punti con un rendimento differente: i lucani hanno ottenuto 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; i campani, invece, hanno ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte). Il Picerno viene da quattro vittorie consecutive contro Foggia (2-0), Monterosi (1-3), Potenza (3-1) e Latina (0-3). L'Avellino, invece, è reduce dalla sconfitta interna contro il Giugliano (1-3).

Leggi anche:  Swiatek-Sabalenka, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove finale finale WTA Roma

Picerno-Avellino sarà diretta da Andrea Calzavara di Varese, coaudiuvato da Michele Piatti di Como ed Emanuele Fumarulo di Barletta. Il quarto uomo sarà Silvio Torreggiani di Civitavecchia.

Picerno-Avellino, le probabili formazioni

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Novella, Garcia; De Ciancio, Pitarresi; Ceccarelli, De Cristofaro, E. Esposito; Murano.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Casarini, Palmiero, Lores Varela, Sgarbi; Gori, Marconi.

Dove vedere Picerno-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Picerno-Avellino, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni