Potenza-Catania, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Potenza-Catania, valido per la 12.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 5 novembre alle ore 14 allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza

Domenica 5 novembre, alle ore 14, allo stadio "Alfredo Viviani", si disputerà il match Potenza-Catania, valido per la 12.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Potenza-Catania in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Potenza ha 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha perso 1-0 contro il Benevento allo stadio "Vigorito". Il Catania, invece, ha 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Brindisi (0-2).

Potenza-Catania sarà diretta da Domenico Leone di Barletta, coaudiuvato da Davide Fedele di Lecce e Gianluca Scardovi di Imola. Il quarto uomo sarà Gabriele Sciolti di Lecce.

Potenza-Catania, le probabili formazioni

POTENZA (3-4-1-2): Gasparini; Verrengia, Armini, Sbraga; Gyamfi, Candellori, Saporiti, Volpe; Di Grazia; Caturano, Asencio.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Bouah, Silvestri, Lorenzini, Castellini; Zammarini, Quaini, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Bocic.

Dove vedere Potenza-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Potenza-Catania, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.