Taranto-Brindisi, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il derby pugliese valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà sabato 18 novembre (ore 18.30). Arbitro dell'incontro Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone.
Sono 23 i precedenti ufficiali in casa dei rossoblù, con i padroni di casa in vantaggio per 13-1 e nove pareggi; l'ultima sfida risale al 22 novembre 2020 (Serie D, girone H) dove ci fu la vittoria degli ionici per 1-0, grazie alla rete di Acquadro al 40'. L'arbitro del derby pugliese sarà Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Francesco Tagliaferri di Faenza (Ravenna), Quarto Ufficiale Gabriele Totaro di Lecce.
Taranto-Brindisi, probabili formazioni
TARANTO (3-5-2): Vannucci; Luciani, Antonini, Riggio; Mastromonaco, Calvano, Fiorani, Zonta, Ferrara; Kanoute, Cianci.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Gorzelewski, Cappelletti, Monti; Malaccari, Cancelli; Albertini, Lombardi, Fall; Ganz.
Dove vedere Taranto-Brindisi in tv e streaming
Il match Taranto-Brindisi sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.