ACR Messina-Catania, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match ACR Messina-Catania, valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà sabato 9 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "San Filippo-Franco Scoglio" di Messina

Sabato 9 dicembre, alle ore 20.45, allo stadio "San Filippo-Franco Scoglio", si disputerà il match ACR Messina-Catania, valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere ACR Messina-Catania in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

L'ACR Messina ha 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte) e nel turno precedente è arrivata la vittoria esterna contro il Monterosi (0-2). Il Catania, invece, ha 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno del "Massimino" contro la Virtus Francavilla (1-1).

Leggi anche:  Formula 1, dove vedere GP Bahrain 2024 in diretta tv e streaming gratis: orari e programma

ACR Messina-Catania sarà diretta da Daniele Virgilio di Trapani, coaudiuvato da Matteo Pressato di Latina e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. Il quarto uomo sarà Mattia Ubaldi di Roma 1.

Dove vedere ACR Messina-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match ACR Messina-Catania, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.