Audace Cerignola-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Audace Cerignola-Foggia, valido per la 18.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà lunedì 18 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "Monterisi"

Lunedì 18 dicembre, alle ore 20.45, allo stadio "Monterisi", si disputerà il match Audace Cerignola-Foggia, valido per la 18.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Audace Cerignola-Foggia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Audace Cerignola e Foggia hanno gli stessi punti (22) con gli ofantini che finora hanno ottenuto 4 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte e nell'ultimo turno hanno pareggiato in trasferta contro la Virtus Francavilla (3-3); il Foggia, invece, ha un rendimento diverso rispetto agli avversari (5 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno a "reti bianche" contro il Potenza.

Leggi anche:  Vicenza-Taranto, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Antenna Sud? Dove vedere playoff Serie C

Audace Cerignola-Foggia sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Roberto Allocco di Alba - Bra. Il quarto uomo sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.

Audace Cerignola-Foggia, le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini; Ruggiero, Tascone, Vitale; D'Andrea, Sosa, D'Ausilio.

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Salines, Riccardi, Papazov; Fiorini, Odjer, Vacca, Rossi, Vezzoni; Peralta, Tounkara.

Dove vedere Audace Cerignola-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Audace Cerignola-Foggia, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Benevento-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie C