Casertana-Foggia, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra campani e pugliesi, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà lunedì 4 dicembre (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta si disputerà il match Casertana-Foggia, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto ed undicesimo posto con 27 e 21 punti.

Sono quindici i precedenti tra le due squadre in terra campana, con i padroni di casa avanti per 5-4 e sei pareggi; l'arbitro della sfida sarà Andrea Bordin della sezione A.I.A. di Bassano del Grappa (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Simone Biffi di Treviglio (Bergamo) e Marco Toce di Firenze, Quarto Ufficiale Cataldo Zito di Rossano (Cosenza).

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Casertana-Foggia, probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Turchetta Proietti; Tavernelli, Montalto, Taurino.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Garattoni, Frigerio, Fiorini, Martini, Vezzoni; Peralta, Tounkara.

Dove vedere Casertana-Foggia in tv e streaming

Il match Casertana-Foggia sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.