Catania-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Catania-Virtus Francavilla, valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 3 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "Massimino" tra etnei e brindisini

Domenica 3 dicembre, alle ore 20.45, allo stadio "Massimino", si disputerà il match Catania-Virtus Francavilla, valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catania-Virtus Francavilla in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Catania ha 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) e viene da due vittorie consecutive contro Turris (2-1) e Giugliano (0-1). La Virtus Francavilla, invece, ha 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dal 2-0 interno contro il Brindisi.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Catania-Virtus Francavilla sarà diretta da Giuseppe Vingo di Pisa, coaudiuvato da Massimiliano Starnini di Viterbo e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. Il quarto uomo sarà Andrea Bortolussi di Nichelino.

Catania-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino; Biondi, Fornito, Risolo, Enyan; Macca; Polidori, Artistico.

Dove vedere Catania-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Virtus Francavilla, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni