Cesena-Torres, streaming gratis Live e diretta TV Teleromagna o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra romagnoli e sardi valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà domenica 17 dicembre alle ore 14. Arbitro della sfida Mario Perri di Roma.

Oggi pomeriggio alle ore 14 all'"Orogel Stadium-Dino Manuzzi" si disputerà il big match Cesena-Torres, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C (girone B), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 42 e 40 punti.

Sono venti i precedenti complessivi tra le due squadre con i sardi in vantaggio per 8-5 e sette pareggi; l'arbitro della sfida sarà Mario Perri della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Egidio Marchetti di Trento e Santino Spina di Palermo, Quarto Ufficiale Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Cesena-Torres, probabili formazioni

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi, De Rose, David; Corazza, Berti; C. Shpendi.

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno, Antonelli, Dametto, Fabriani; Zecca, Mastinu, Lora, Liviero; Ruocco; Scotto, Fischnaller

Dove vedere Cesena-Torres in tv e streaming

Il match Cesena-Torres sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.