Crotone-Juve Stabia, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Sabato pomeriggio, allo Scida di Crotone, match dal profumo di alta, altissima classifica tra i padroni di casa del Crotone e la Juve Stabia capolista: ai calabresi serve la vittoria per credere nella promozione diretta, i campani devono cercare di non sbagliare.

Crotone-Juve Stabia

Sabato 9 dicembre alle ore 18:30 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone si disputerà il match Crotone-Juve Stabia, valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Serie C (girone C). Gara di importanza vitale ad alta quota tra le due squadre: la capolista campana ha 35 punti, 3 in più del Picerno secondo e 5 in più della Casertana terza. Benevento quarto a 29 e Crotone quinto a 28 completano le prime cinque posizioni: dunque per le Vespe è vietato sbagliare per non rischiare di perdere il primato, mentre i calabresi devono per forza vincere per credere alla promozione diretta.

Crotone-Juve Stabia, le probabili formazioni

Crotone (in aggiornamento).

Juve Stabia (in aggiornamento). 

Dove vedere Crotone-Juve Stabia in tv e streaming

Il match Crotone-Juve Stabia sarà visibile su Sky, emittente satellitare che ha acquistato i diritti per tutte le gare in esclusiva della Serie C (che, infatti, quest'anno si chiama Serie C NOW, dal nome della piattaforma streaming legata a Sky). Perciò il match sarà visibile sui canali di Sky Calcio in diretta e in esclusiva, mentre in streaming sarà possibile guardare il match sia attraverso Now Tv e sia attraverso Sky Go.