Dove vedere Avellino-Turris, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? 

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby campano valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 3 novembre alle ore 20.45. Arbitro della sfida Mattia Caldera di Como.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Partenio - Adriano Lombardi" si disputerà il match Avellino-Turris, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente con 26 e 14 punti.

Sono sedici i precedenti complessivi di questo derby campano con gli irpini in vantaggio per 8-4 e tre pareggi; nell'ultima sfida giocata al "Partenio", lo scorso 8 aprile a vincere furono gli ospiti per 1-0, grazie alla rete di Contessa al minuto 88. L'arbitro della sfida Mattia Caldera di Como, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Andrea Maria Masciale di Barletta, Quarto Ufficiale Sebastian Petrov di Roma.

Leggi anche:  Sassuolo-Lecce come seguirla: Sky o DAZN? Canale tv e probabili formazioni

Avellino-Turris, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Mulé; Ricciardi, Palmiero, Armellino, Sannipoli; Varela, Sgarbi; Gori. 

TURRIS (3-4-3): Fasolino; Esempio, Burgio, Maestrelli; Contessa, Franco, Scaccabarozzi, Cum; D'Auria, De Felice, Giannone.

Dove vedere Avellino-Turris in tv e streaming

Il match Avellino-Turris sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder), con telecronaca a cura di Matteo Occhiuto. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.