Dove vedere Vicenza-Mantova, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? 

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra veneti e virgiliani, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C (girone A), che si disputerà oggi pomeriggio alle ore 17. Arbitro dell'incontro Emanuele Frascaro di Firenze.

Oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio "Romeo Menti" si disputerà il match Vicenza-Mantova, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C (girone A),  che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quinto e primo posto con 26 e 38 punti.

Sono ventisei i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono i veneti in vantaggio per 15-10 e 11 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Emanuele Frascaro della sezione A.I.A. di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Mattia Regattieri di Finale Emilia (Modena), Quarto Ufficiale Andrea Zanotti di Rimini.

Leggi anche:  Seravezza-Livorno, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Vicenza-Mantova, probabili formazioni

VICENZA (3-5-2): Confente; De Col, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Jimenez, Proia, Costa; Ferrari, Della Morte.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Bani, Muroni, Trimboli, Galuppini, Monachello, Fiori

Dove vedere Vicenza-Mantova in tv e streaming

Il match Vicenza-Mantova sarà visibile Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) su Sky Sport (ch. 251): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.