Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Foggia-Potenza valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 10 dicembre (ore 18.30). Arbitro dell'incontro Domenico Mirabella di Napoli.

Domani pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio "Pino Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Potenza, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente con 21 e 18 punti.

Sono quattro i precedenti in terra pugliese con i padroni di casa sempre usciti vittoriosi; nell'ultima sfida giocata lo scorso 22 gennaio, il risultato finale è stato di 3-0. L'arbitro dell'incontro sarà Domenico Mirabella di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Carlo De Luca di Merano (Bolzano), Quarto Ufficiale Michele Coppola di Castellammare di Stabia (Napoli).

Foggia-Potenza, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Salines, Rizzo, Vezzoni; Frigerio, Di Noia, Martini; Schenetti; Peralta, Tonin.

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Hristov; Hadziosmanovic, Schiattarella, Steffè, Saporiti, Volpe; Di Grazia, Rossetti.

Dove vedere Foggia-Potenza in tv e streaming

Il match Foggia-Potenza sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di NOW.