Juve Stabia-Benevento, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Juve Stabia-Benevento, derby campano valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 3 dicembre alle ore 16 allo stadio "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia

Domenica 3 dicembre, alle ore 16, allo stadio "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia, si disputerà il match Juve Stabia-Benevento, derby campano valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Juve Stabia-Benevento in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Juve Stabia è prima con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) e viene dalla vittoria esterna contro l'ACR Messina (0-1). Il Benevento, invece, è secondo con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna contro il Monterosi (2-1).

Juve Stabia-Benevento sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Il quarto uomo sarà Andrea Ancora di Roma 1.

Juve Stabia-Benevento, le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, D'Amore; Buglio, Leone, Meli; Romeo, Piscopo; Bentivegna.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Terranova, Capellini; Improta, Karic, Agazzi, Kubica, Benedetti; Bolsius, Ferrante.

Dove vedere Juve Stabia-Benevento, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juve Stabia-Benevento, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 con il derby campano che sarà trasmesso in diretta tv anche su Sky Sport 256 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.