Pontedera-Padova, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Pontedera-Padova, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C e che si giocherà martedì 12 dicembre alle ore 18 allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Martedì 12 dicembre, alle ore 18, allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera, si disputerà il match Pontedera-Padova, valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Pontedera-Padova in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Pontedera prima di arrivare a questa fase del torneo ha eliminato Carrarese (0-1), Novara (1-2) e Virtus Entella (0-1). Il Padova, invece, ha eliminato Legnago (2-4), Giana Erminio (3-0) e Lumezzane (2-0). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà eventualmente con i supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Pontedera-Padova sarà diretta da Mattia Ubaldi di Roma 1, coaudiuvato da Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Maria Masciale di Molfetta. Il quarto uomo sarà Valerio Pezzopane de L'Aquila.

Pontedera-Padova, le probabili formazioni

PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Espeche, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Angori; Bendetti, Ianesi; Nicastro.

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Capelli, Radrezza, Fusi, Varas, Villa; Liguori, Bertolussi.

Dove vedere Pontedera-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pontedera-Padova, valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 256 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni