Serie C, dove vedere Picerno-Juve Stabia: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la diciannovesima giornata del campionato di Serie C 2023/24. Picerno e Juve Stabia si affrontano oggi , venerdì 22 dicembre, ore 18:30, allo "Stadio Comunale Donato Curcio" di Picerno. La gara è valevole per il Girone C. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Serie C, dove vedere Picerno-Juve Stabia? Si gioca allo "Stadio Comunale Donato Curcio" di Picerno, con calcio d'inizio in programma oggi, venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 18:30. La gara è valida per il Girone C del campionato di Serie C NOW 2023/24.

EVENTOPICERNO-JUVE STABIA

Serie C NOW 2023/24
Girone C
LUOGOPICERNO
Stadio Comunale Donato Curcio
DATA Venerdì 22 dicembre 2023 
ORE18:30
ARBITRIArbitro
Andrea Bordin
Sezione AIA di Bassano del Grappa

Assistente 1
Matteo Pressato
Sezione AIA di Latina

Assistente 2
Andrea Zezza
Sezione AIA di Ostia Lido

IV Ufficiale
Carlo Rinaldi
Bassano del Grappa

Picerno-Juve Stabia: dove vedere la gara di Serie C?

Picerno-Juve Stabia viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Picerno-Juve Stabia, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 253], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Picerno-Juve Stabia, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Picerno-Juve Stabia, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Picerno-Juve Stabia: dove vedere

Emittenti
Picerno-Juve Stabia: dove vedere

Canali
Picerno-Juve Stabia
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 253
Picerno-Juve Stabia
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Picerno-Juve Stabia
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Picerno-Juve Stabia: probabili formazioni (con aggiornamenti)

PICERNO

4-2-3-1

Probabile formazione
JUVE STABIA

4-3-3

Probabile formazione
1
Davide Merelli
20
Demba Thiam
2
Gabriele Pagliai
13
Matteo Baldi
13
Matteo Gilli
21
Matteo Bachini
24
Eric Biasiol
6
Marco Bellich
25
Walter Guerra
19
Daniele Mignanelli
17
Sevo Ciko
7
Federico Romeo
30
Rodrigo De Ciancio
55
Giuseppe Leone
37
Pablo Vitali
8
Davide Buglio
16
Andrea Santarcangelo
10
Accursio Bentivegna
11
Emmanuele Esposito
11
Kevin Piscopo
9
Jacopo Murano
27
Leonardo Candellone
Coach

Emilio Longo
Coach

Guido Pagliuca

Picerno-Juve Stabia: presentazione

E' il big match di giornata del Girone C della Serie C. La capolista Juve Stabia contro il sorprendente Picerno, al secondo posto in classifica (insieme alla Casertana). Trentanove i punti conquistati dalle "Vespe" di Castellammare di Stabia, mentre il club potentino insegue a 5 lunghezze di distanza dai prossimi avversari.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Gli uomini allenati dal coach Emilio Longo sono riusciti nella magnifica scalata in classifica grazie agli 11 risultati utili consecutivi in campionato, con 5 pareggi e 6 vittorie. Un rallentamento è avvenuto proprio nelle ultime settimane, con gli ultimi 2 pareggi consecutivi: 1-1 sul terreno di gioco del Brindisi e reti inviolate nello scontro casalingo contro la Casertana. La formazione lucana è ancora imbattuta tra le mura amiche del “Donato Curcio” in questa Regular Season di Serie C. Questa è l'occasione ghiotta per tentare di accorciare in classifica dai primi della classe.

La Juve Stabia ha dimostrato di occupare meritatamente l'attuale primo posto in classifica nel proprio girone di Serie C. Trentanove i punti ottenuti dopo diciotto giornate, grazie a 11 vittorie e 6 pareggi. L'unica squadra che ha battuto gli stabiesi è stata la Casertana al "Pinto" nello scorso 25 ottobre. Da allora, sono arrivate cinque vittorie e tre pareggi. La formazione guidata dal coach Guido Pagliuca è riuscita ad affermarsi progressivamente grazie ad un inizio di stagione convincente, sugellato dagli ottimi risultati sia in casa che in trasferta.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Non è tra quelle che possiedono l'attacco più prolifico ma fa della difesa la propria forza principale con 6 reti subite, di cui soltanto una nelle ultime otto gare di campionato (Crotone-Juve Stabia 1-1). Nell'ultimo turno, il 3-0 casalingo arrivato contro la Virtus Francavilla ha legittimato la supremazia dei "Gialloblù" in tutti i reparti. L'opportunità di staccare una diretta inseguitrice si presenta proprio in questa occasione.

Gara tutta da seguire per i tifosi delle due squadre e per tutti gli amanti del calcio.

Per la Serie C 2023/24, Sky si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle gare.