Vicenza-Rimini, streaming gratis Live e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere Coppa Italia
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra veneti e romagnoli, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C, che si disputerà oggi pomeriggio alle ore 18.30. Arbitro dell'incontro Andrea Calzavara di Varese.
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio "Romeo Menti" si disputerà il match Vicenza-Rimini, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C (gara unica), con le due squadre che in classifica si trovano rispettivamente con 26 punti (i venenti nel girone A) e 23 punti (i romagnoli nel girone B). Se al 90' il risultato sarà ancora di parità, si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore, per decidere chi andrà in semifinale (in programma il 24 gennaio e 28 febbraio, andata e ritorno).
Sono 27 i precedenti complessivi tra i due club con i berici avanti 13-5 e 9 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Andrea Calzavara della sezione A.I.A. di Varese, coadiuvato dagli assistenti Manuel Marchese di Pavia e Marco Pilleri di Cagliari, Quarto Ufficiale Francesco Burlando di Genova.
Vicenza-Rimini, formazioni ufficiali
VICENZA (4-3-3): Cofente; Sandon, De Maio, De Col, Laezza; Cavion, Rossi, Greco; Proia, Della Morte, Pellegrini.
RIMINI (4-4-2): Colombo; Pietrangeli, Stanga, Gigli, Semeraro; Megelaitis, Leoncini, Delcarro, Langella; Cernigoi, Lamesta.
Dove vedere Vicenza-Rimini in tv e streaming
Il match di Coppa Italia tra Vicenza-Rimini sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport (ch. 257); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.