Benevento-Casertana, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby campano, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà questa sera alle ore 20.45. Arbitro della sfida Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Questa sera alle ore 20.45  allo stadio "Ciro Vigorito" si disputerà il match Benevento-Casertana valevole per per la 22.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al settimo e quinto posto con 38 e 36 punti.

Nella gara d'andata giocata al "Pinto" lo scorso 17 settembre il risultato finale è stato di 0-0, mentre i precedenti complessivi del derby campano sono ventiquattro, con i falchetti avanti per 6-5 e 13 pareggi. L'arbitro della sfida sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Marco Toce di Firenze e Marco Matteo Barberis di Collegno (Torino), Quarto Ufficiale Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Avellino).

Benevento-Casertana, probabili formazioni

BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Agazzi, Pinato, Masciangelo; Ciano, Ferrante, Starita.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Sciacca, Soprano, Anastasio; Damian, Proietti, Toscano; Carretta, Tavernelli, Curcio.

Dove vedere Benevento-Casertana in tv e streaming

Il match Benevento-Casertana sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 251); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Il derby sarà possibile seguirlo anche in diretta e in chiaro su Videonola (canale 94 del Digitale Terrestre in Campania).