Dove vedere Catania-Brindisi, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra siciliani e pugliesi, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà sabato 13 gennaio (ore.20.45). Arbitro della sfida Luca Cherchi di Carbonia.

Questa sera alle ore 20.45  allo stadio "Angelo Massimino - Cibali" si disputerà il match Catania-Brindisi valevole per per la ventunesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al dodicesimo e diciannovesimo posto con 25 e 14 punti.

Sono otto i precedenti in terra etnea, con i padroni di casa in vantaggio per 3-0 e cinque pareggi; nella sfida d'andata giocata in Puglia lo scorso 1 novembre (recupero 2.a giornata) con vittoria siciliana per 2-0. L'arbitro della sfida sarà Luca Cherchi della sezione A.I.A. di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Carmine De Vito di Napoli, Quarto ufficiale, Nicolò Rodigari di Bergamo.

Catania-Brindisi, probabili formazioni

CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Lorenzini, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Quaini, Zanellato, Celli; Cicerelli, Di Carmine.

BRINDISI (3-4-1-2): Saio; Gorzelewski, Bellucci, Cappelletti; Valenti, Malaccari, Lombardi, Monti; De Feo; Bunino, Ganz.

Dove vedere Catania-Brindisi in tv e streaming

Il match Catania-Brindisi sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.