Dove vedere Crotone-Catania, streaming gratis Live e diretta TV in chiaro? 

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra calabresi e siciliani, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 18.30. Arbitro dell'incontro Luca De Angeli di Milano.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Ezio Scida si disputerà il match Crotone-Catania, valevole per la 20.a giornata del campionato di Serie C (girone C),  che vede in classifica le due squadre rispettivamente al sesto e decimo posto con 32 e 25 punti.

In questa stagione le due squadre si sono affrontate due volte: la prima alla prima giornata con vittoria dei Pitagorici per 1-0 al "Cibali" con rete di Tribuzzi al 66, la seconda in Coppa Italia con i siciliani vittoriosi ai calci di rigore (3-3 al 120'). Sono invece undici i precedenti in terra calabrese con gli ospiti in vantaggio per 4-3 e quattro pareggi tutti per 1-1.

L'arbitro della sfida sarà Luca D'Angeli della sezione A.I.A. di Milano, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Giovanni Dell'Orco di Policoro (Matera), Quarto Ufficiale, Domenico Leone di Barletta.

Crotone-Catania, probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Dini, Leo, Loiacono, Papini; Tribuzzi, Vinicius, Petriccione, Giron; D'Ursi; Tumminello, Gomez. 

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Curado, Silvestri, Mazzotta; Quaini, Zammarini; Marsura, Rocca, Chiricò; Di Carmine.

Dove vedere Crotone-Catania in tv e streaming

Il match Crotone-Catania sarà visibile Sky Sport Max (canale 203 del decoder) su Sky Sport (ch. 251): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Possibilità di seguire la sfida dello "Scida" anche su Sestarete TV, canale 81 del digitale terrestre visibile in tutta la regione Sicilia.