Dove vedere Spal-Cesena, streaming gratis Live e diretta TV Teleromagna o Sky Sport?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra emiliani e romagnoli valevole per la 21.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà domenica questa sera alle ore 20.45. Arbitro della sfida Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, si disputerà il match Spal-Cesena, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C (girone B), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e sedicesimo posto con 49 e 20 punti.
Sono 28 i precedenti complessivi tra le due squadre con bilancio in perfetta parità: nove vittorie ciascuno e dieci pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 27settembre al "Manuzzi" i bianconeri si sono imposti per 3-1. L'arbitro della sfida sarà Bogdan Nicolae Sfira della sezione A.I.A. di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Antonio D’Angelo di Perugia e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia (Napoli), Quarto Ufficiale Gioele Iacobellis di Pisa.
Spal-Cesena, probabili formazioni
SPAL (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bassoli, Peda, Fiordaliso; Collodel, Carraro, Contiliano; Maistro, Edera, Antenucci.
Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Piacentini/Coccolo, Silvestri; Adamo, Varone, De Rose, Donnarumma; Berti/Saber; Kargbo, Corazza.
Dove vedere Spal-Cesena in tv e streaming
Il match Spal-Cesena sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Il canale del digitare terrestre Teleromagna (numero 14 in Emilia Romagna), proporrà la sfida in chiaro, ma solamente in differita e più precisamente domani sera alle ore 22.30 al termine della nuova puntata di Pianeta Bianconero.