Perugia-Spal, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Perugia-Spal, valido per la 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 21 gennaio alle ore 16.15 allo stadio "Curi"

Domenica 21 gennaio, alle ore 16.15, allo stadio "Curi", si disputerà il match Perugia-Spal, valido per la 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Perugia-Spal in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Perugia è terzo con 36 punti (9 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce da due vittorie consecutive contro Lucchese (3-0) e Pescara (0-1). La Spal, invece, ha 21 punti (4 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte) e nelle ultime due giornate ha ottenuto altrettanti pareggi contro Vis Pesaro (1-1) e Cesena (0-0).

Perugia-Spal sarà diretta da Silvia Gasperotti di Rovereto, coaudiuvato da Mario Chichi di Palermo e Alberto Rinaldi di Pisa. Il quarto uomo sarà Sebastian Petrov di Roma 1.

Dove vedere Perugia-Spal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Perugia-Spal, valido per la 22.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.