Serie C, dove vedere Torres-Olbia: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2023/24. Torres e Olbia si affrontano oggi, domenica 21 gennaio, ore 16:00, allo "Stadio Vanni Sanna" di Sassari. La gara è valevole per il Girone B. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Serie C, dove vedere Torres-Olbia? Si gioca allo "Stadio Vanni Sanna" di Sassari, con calcio d'inizio in programma oggi, domenica 21 gennaio 2024, alle ore 16:00. La gara è valida per il Girone B del campionato di Serie C NOW 2023/24.

EVENTOTORRES-OLBIA

Serie C NOW 2023/24
Girone B
LUOGOSASSARI

Stadio Vanni Sanna
DATA Domenica 21 gennaio 2024
ORE16:00
ARBITRIArbitro
Emanuele Frascaro
Sezione AIA di Firenze

Assistente 1
Andrea Bianchini
Sezione AIA di Perugia

Assistente 2
Markiyan Voytyuk
Sezione AIA di Ancona

IV Ufficiale
Enrico Gemelli
Sezione AIA di Messina

Serie C, dove vedere Torres-Olbia?

Torres-Olbia viene trasmessa su RAI e su Sky. E' disponibile in:

Torres-Olbia, Diretta TV su: RAI2 HD [Canale 2 e Canale 502 in Diffusione Terrestre], in chiaro; su RAI2 HD [Canale 102 su Sky];

Torres-Olbia, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 256], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Torres-Olbia, Live Streaming: su RaiPlay, la piattaforma di video on demand e diretta streaming della RAI che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati.

Torres-Olbia, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Torres-Olbia, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Torres-Olbia: dove vedere?

Emittenti
Torres-Olbia: dove vedere?

Canali
Torres-Olbia
Diretta TV su: RAI
RAI2 HD
Canale 2 DT, in chiaro

RAI2 HD
Canale 502 DT, in chiaro

RAI2 HD
Canale 102 Sky
Torres-Olbia
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 256
Torres-Olbia
Live Streaming su: RAI
RaiPlay

www.raiplay.it
Torres-Olbia
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Torres-Olbia
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

TORRES

3-4-1-2

Torres-Olbia
Probabili formazioni
OLBIA

4-3-1-2

Torres-Olbia
Probabili formazioni
12
Andrea Zaccagno
1
Filippo Rinaldi
14
Riccardo Idda
2
Francesco Zallu
23
Nicolò Antonelli
5
Gabriele Bellodi
5
Paolo Dametto
39
Mattia Motolese
77
Giacomo Zecca
43
Matteo Montebugnoli
24
Daniele Giorico
3
Luca La Rosa
21
Giuseppe Mastinu
4
Daniele Dessena
7
Matteo Liviero
21
Roberto Biancu
10
Francesco Ruocco
10
Daniele Ragatzu
9
Luigi Scotto
67
Thomas Scapin
20
Manuel Fischnaller
18
Nicola Nanni
Coach

Alfonso Greco
Coach

Leandro Greco

Torres-Olbia: presentazione

Super derby di Sardegna in scena allo "Stadio Vanni Sanna" di Sassari. Una sfida talmente suggestiva e sentita in terra isolana che la Lega Pro ha concesso la trasmissione, in diretta e in chiaro, anche all'emittente RAI, oltre che ad andare in onda su Sky, quest'ultima detentrice dei diritti TV per la trasmissione delle gare della terza divisione italiana. E' anche la sfida tra i due coach omonimi, con Alfonso Greco che sfida Leandro Greco. Ci sono tutti i presupposti per vivere una grande sfida che merita l'attenzione mediatica degli amanti del calcio.

La Torres è seconda in classifica nel Girone B della Serie C, a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Cesena che consolida i suoi 50 punti; l'ultima brutta sconfitta a Rimini (3-1) ha rallentato la corsa verso il primo posto, ma il campionato è ancora lunghissimo e verrà giocato con ardore fino all'ultimo secondo.

L’Olbia, invece, è penultima a quota 17 punti e proviene da un filotto di 5 sconfitte consecutive: l'ultima vittoria risale al 2 novembre scorso, nell'1-0 a domicilio contro il Pineto. Christian Arboleda non potrà essere nella formazione iniziale degli ospiti, in quanto squalificato. Un appuntamento ad alta tensione, proprio in virtù dell'importanza della posta in palio per entrambe le squadre. Sfida tutta da vivere!

Per la Serie C 2023/24, Sky si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle gare.