Brindisi-Foggia, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby pugliese valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà lunedì 19 febbraio (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Franco Fanuzzi" si disputerà il match Brindisi-Foggia, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al 19° e 15° posto con 17 e 29 punti.

Sono venticinque i precedenti totali del derby pugliese con i "Satanelli" avanti per 11-7 e sette pareggi; la sfida del girone d'andata giocata allo "Zaccheria" lo scorso 14 ottobre ha visto il successo dei rossoneri per 2-0. L'arbitro dell'incontro sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera, coadiuvato dagli assistenti Marco Matteo di Collegno (Torino) e Matteo Taverna di Bergamo, Quarto Ufficiale Stefano Striamo di Salerno.

Brindisi-Foggia, probabili formazioni

BRINDISI (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Merletti, Bonnin; Galazzini, Labriola, Petrucci, Speranza, Pinto; Trotta, Bunino.

FOGGIA (4-3-3):  Perina; Salines, Ercolani, Carillo, Rizzo; Tascone, Odjer, Tenkorang; Tonin, Santaniello, Millico.

Dove vedere Brindisi-Foggia in tv e streaming

Il match Brindisi-Foggia sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.

14 ottobre 2023, Foggia-Brindisi 2-0: gli highlights