Casertana-Brindisi, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Casertana-Brindisi, valido per la 28.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 25 febbraio alle ore 18.30 allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta

Domenica 25 febbraio, alle ore 18.30, allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, si disputerà il match Casertana-Brindisi, valido per la 28.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Casertana-Brindisi in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Casertana ha 44 punti (11 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta del "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino (2-1). Il Brindisi, invece, è ultimo con 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 18 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta interna contro il Foggia (0-2).

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Avellino-Benevento: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Casertana-Brindisi sarà diretta da Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, coaudiuvato da Emanuele Bracaccini di Macerata e Simone Della Mea di Udine. Il quarto uomo sarà Valerio Crezzini di Siena.

Dove vedere Casertana-Brindisi, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Casertana-Brindisi, valido per la 28.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.