Catania-Casertana, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra siciliani e campani, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 11 febbraio alle ore 16.15. Arbitro della sfida Gabriele Scatena di Avezzano.

Oggi pomeriggio alle ore 16.15  allo stadio "Angelo Massimino - Cibali" si disputerà il match Catania-Casertana valevole per per la 25.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al dodicesimo e sesto posto con 30 e 40 punti.

Nella gara d'andata giocata al "Pinto" lo scorso 1 ottobre, i siciliani si sono imposti con un rotondo 4-0 grazie alle doppiette di Chiricò e Di Carmine; sono tredici i precedenti in terra etnea, con i padroni di casa avanti per 5-4 e quattro pareggi. L'arbitro della sfida sarà Gabriele Scatena della sezione A.I.A. di Avezzano (L'Aquila), coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli (Campobasso) e Marco Porcheddu di Oristano, Quarto Ufficiale Enrico Gigliotti di Cosenza.

Catania-Casertana, formazioni ufficiali

CATANIA (4-3-3): Albertoni; Bouah, Curado, Kontek, Castellini; Welbeck, Sturaro, Tello; Chiricò, Di Carmine, Cicerelli.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Sciacca, Celiento, Bacchetti; Calapai, Proietti, Toscano, Deli, Anastasio; Curcio, Carretta.

Dove vedere Catania-Casertana in tv e streaming

Il match Catania-Casertana sarà visibile su Sky Sport (canale. 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.