Foggia-Catania, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Foggia-Catania valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà venerdì 2 febbraio (ore 20.45). Arbitro dell'incontro Abdoulaye Diop di Treviglio.
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Pino Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Catania, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente con 25 e 29 punti e con i padroni di casa che vengono da quattro sconfitte consecutive.
Sono ventisei i precedenti in terra pugliese che vedono i "Satanelli" in vantaggio nettamente per 13-3 e dieci pareggi; nella gara d'andata giocata lo scorso 25 settembre al "Massimino" vittoria foggiana per 2-0 con reti Martini al 73 e Tonin al 95'.
L'arbitro della sfida sarà Abdoulaye Diop della sezione A.I.A di Treviglio (Bergamo), coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola di Legnago (Verona) e Marco Giudice di Frosinone, Quarto ufficiale Luca Cherchi di Carbonia.
Foggia-Catania, formazioni ufficiali
FOGGIA (4-3-3): Perina; Rizzo, Marino, Tonin, Millico; Riccardi, Tascone, Salines; Carillo, Tenkorang, Santaniello.
CATANIA (3-4-1-2): Albertoni; Haveri, Rapisarda, Di Carmine; Kontek, Quaini, Peralta, Castellini; Chiarella; Zammarini, Monaco.
Dove vedere Foggia-Catania in tv e streaming
Il match Foggia-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.