Serie C, dove vedere Juve Stabia-Brindisi: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C NOW 2023/24. Juve Stabia e Brindisi si affrontano oggi, Mercoledì 14 febbraio, ore 20:45, allo "Stadio Romeo Menti" di Castellammare di Stabia. La gara è valevole per il Girone C. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Serie C NOW 2023/24, dove vedere Juve Stabia-Brindisi? Si gioca allo "Stadio Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, con calcio d'inizio in programma oggi, Mercoledì 14 febbraio 2024, alle ore 20:45. La gara è valida per la 26° giornata del Girone C.

EVENTOJUVE STABIA-BRINDISI

Serie C NOW 2023/24
Girone C

26° Giornata
LUOGOCASTELLAMMARE DI STABIA

Stadio Romeo Menti
DATA Mercoledì 14 febbraio 2024
ORE20:45
ARBITRIARBITRO
Gabriele Sacchi
Sezione AIA di Macerata

ASSISTENTE 1
Giuseppe Lipari
Sezione AIA di Brescia

ASSISTENTE 2
Francesco Picciche'
Sezione AIA di Trapani

IV UFFICIALE
Alessandro Colelli
Sezione AIA di Ostia Lido

Serie C, dove vedere Juve Stabia-Brindisi?

Juve Stabia-Brindisi viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Juve Stabia-Brindisi, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 254], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Juve Stabia-Brindisi, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Juve Stabia-Brindisi, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Juve Stabia-Brindisi, dove vedere?

Emittenti
Juve Stabia-Brindisi, dove vedere?

Canali
Juve Stabia-Brindisi
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 254
Juve Stabia-Brindisi
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Juve Stabia-Brindisi
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

Juve Stabia-Brindisi
Probabili formazioni

JUVE STABIA

4-3-2-1
Juve Stabia-Brindisi
Probabili formazioni

BRINDISI

3-5-2
20
Demba Thiam
22
Ivan Saio
13
Matteo Baldi
4
Franco Gorzelewski
21
Matteo Bachini
13
Tano Bonnin
6
Marco Bellich
26
Tommaso Merletti
19
Daniele Mignanelli
4
Davide Galazzini
55
Giuseppe Leone
20
Valerio Labriola
8
Davide Buglio
10
Davide Petrucci
7
Federico Romeo
8
Mattia Speranza
99
Enrico Piovanello
17
Giovanni Pinto
9
Andrea Adorante
9
Cristian Bunino
11
Kevin Piscopo
29
Marcello Trotta
Coach

Nazzareno Tarantino
Coach

Nicola Losacco

Presentazione

E' un testacoda che incrocia due stati d'animo diametralmente opposti. Per gli Stabiesi può sembrare innocua, ma la compagine di Guido Pagliuca (squalificato per 2 turni, ci sarà Nazzareno Tarantino) sa molto bene che è una gara da non sottovalutare in alcun modo. Le "Vespe" marciano a ritmi elevatissimi, portando a casa l'ultimo dei e 3 successi consecutivi in campionato, grazie all'1-3 di Monopoli in cui Enrico Piovanello terminava sugli scudi con una doppietta, insieme al suo collega di reparto, Andrea Adorante, che siglava la rete del ribaltamento. Per quest'ultimo, si tratta della quinta rete personale realizzata nelle ultime tre gare, da aggiungersi alle due per parte contro Audace Cerignola e Potenza. Questi numeri hanno contribuito al totale dei punti fin qui conquistati: 54! Il bomber Leonardo Candellone è ancora in dubbio per questa sfida.

Nel Brindisi regna il caos, con la squadra pugliese sprofondata in crisi nettissima. Ultima desolante posizione in classifica, condivisa con il Monterosi, a 16 punti. Nelle ultime otto gare del Girone C, sono stati raccolti soltanto 3 punti, frutto di altrettanti pareggi. Con l'ultima sconfitta interna contro il Latina (1-2), sono 17 le gare terminate con zero punti; l'ultima vittoria è datata 10 dicembre 2023, quando fu 0-2 a Sorrento. E' la squadra che offre il peggior attacco, con 17 reti realizzate, e la peggior difesa, con 48 reti subite. Il coach Giorgio Roselli (squalificato per un turno, ci sarà Nicola Losacco) aveva rassegnato le dimissioni al termine della gara contro il Latina ma la società lo ha invitato a ritornare sui propri passi.

Il giorno di San Valentino può essere quello giusto per sugellare anche l'amore tra la Juve Stabia e i suoi tifosi. In una gara che può essere determinante per le sorti della capolista, la società "Gialloblù" ha pensato bene di presentare la campagna promozionale per chi sceglierà di festeggiare in coppia la serata del 14 febbraio al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, con una tariffa ridotta sui tagliandi.

Per la Serie C 2023/24, Sky si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle gare.