Spal-Arezzo, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Arriva la ventottesima giornata del Girone B di Serie C, con una gara molto importante tra la Spal, in piena lotta per non retrocedere, e l'Arezzo, che invece coltiva sogni di promozione in Serie B attraverso i playoff dopo tanti anni di assenza dalla categoria.

Spal-Arezzo

Venerdì 23 febbraio alle ore 20:45 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si disputerà il match Spal-Arezzo, valevole per il ventottesimo turno del campionato di Serie C (girone B).

È tremendamente deludente il campionato della Spal sin qui: la squadra di Ferrara è in piena lotta per non retrocedere, dopo una lunga epopea tra A, B e C in questi anni. Solo due vittorie nelle ultime cinque e 28 punti in campionato significherebbero, al momento, zona playout: serve quindi una vittoria per uscire da questa zona pericolosa. L'Arezzo sogna un ritorno in B che manca da tanti anni, ed è pienamente coinvolto nella lotta per gli ultimi posti ai playoff. Insomma, nella sfida di venerdì sera ci si gioca tanto.

Leggi anche:  Sambenedettese-Campobasso, streaming gratis Facebook e diretta TV? Dove vedere Serie D

Dove vedere Spal-Arezzo in tv e streaming gratis

Il match Spal-Arezzo sarà come sempre quest'anno visibile su Sky, la tv satellitare che si è da tempo assicurata tutte le gare in esclusiva della terza serie italiana, la Serie C (che, infatti, da questa stagione si chiama Serie C NOW, dal nome della piattaforma streaming legata a Sky). Pertanto il match sarà visibile sui canali di Sky Calcio, dal 250 in avanti, in diretta e in esclusiva, mentre in live streaming si potrà guardare la sfida sia attraverso Now Tv e sia attraverso Sky Go.