Avellino-Catania, streaming gratis e diretta TV Sestarete o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming match tra campani e siciliani valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà mercoledì 6 marzo alle ore 18.30. Arbitro dell'incontro Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio "Partenio - Adriano Lombardi" si disputerà il match Avellino-Catania, valevole per la 30.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e quindicesimo posto con 50 e 35 punti.

Sono 17 i precedenti in terra irpina con i padroni di casa avanti per 9-4 e quattro pareggi (21-15 il parziale delle reti); nella sfida d'andata giocata lo scorso 29 ottobre al "Massimino" c'è stato il successo dei "Lupi""per 2-0 con reti di Marconi al 10' e Gori al 70'. L'arbitro della sfida sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (Roma), coadiuvato dagli assistenti Marco Matteo Barberis di Collegno (Torino) e Marco Colaianni di Bari, Quarto Ufficiale Mario Picardi di Viareggio (Lucca).

Leggi anche:  Sambenedettese-Campobasso, streaming gratis Facebook e diretta TV? Dove vedere Serie D

Avellino-Catania, formazioni ufficiali

AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Cionek, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi, Gori, D’Ausilio.

CATANIA (3-4-2-1): Furlan; Celli, Kontek, Castellini; Curado, Sturaro, Zammarini, Ndoj; Marsura, Peralta; Costantino.

Dove vedere Avellino-Catania in tv e streaming

Il match di campionato tra Avellino-Catania sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio (canale. 202 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

29 ottobre 2023, Catania-Avellino 0-2: gli highlights