Avellino-Picerno, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Avellino-Picerno, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà sabato 30 marzo alle ore 20.45 allo stadio "Partenio-Lombardi"

Sabato 30 marzo, alle ore 20.45, allo stadio "Partenio-Lombardi", si disputerà il match Avellino-Picerno, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Picerno in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

L'Avellino è terzo con 57 punti (16 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Giugliano (3-2). Il Picerno, invece, è quarto con 54 punti (14 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte) e viene da due sconfitte consecutive contro Potenza (1-0) e Latina (0-2).

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Avellino-Picerno sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, coaudiuvato da Simone Biffi di Treviglio ed Egidio Marchetti di Trento. Il quarto uomo sarà Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

Dove vedere Avellino-Picerno, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Picerno, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.