Catania-Giugliano, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C
Presentazione e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Catania-Giugliano, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà giovedì 28 marzo alle ore 20.45 allo stadio "Massimino" (a porte chiuse)
Giovedì 28 marzo, alle ore 20.45, allo stadio "Massimino" (a porte chiuse), si disputerà il match Catania-Giugliano, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catania-Giugliano in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Il Catania ha 39 punti (10 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna contro la Turris (2-1). Il Giugliano, invece, ha 49 punti (14 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 3-2 l'Avellino.
Catania-Giugliano sarà diretta da Stefano Milone di Taurianova, coaudiuvato da Andrea Pasqualetto di Aprilia e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Il quarto uomo sarà Luigi Pica di Roma 1.
Catania-Giugliano, le probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Furlan; Bouah, Kontek, Castellini, Celli; Welbeck, Quaini, Zammarini; Chiricò, Di Carmine, Cicerelli.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Oyewale; Giorgione, Maselli, De Rosa; Ciuferri, Balde, Salvemini.
Dove vedere Catania-Giugliano, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Catania-Giugliano, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.