Foggia-Picerno, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Foggia-Brindisi, valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C e che si giocherà mercoledì 6 marzo alle ore 18.30 allo stadio "Zaccheria"
Mercoledì 6 marzo, alle ore 18.30, allo stadio "Zaccheria", si disputerà il match Foggia-Picerno, valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Foggia-Picerno in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Il Foggia ha 35 punti (9 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e viene dalla sconfitta esterna del "Vigorito" contro il Benevento (1-0). Il Picerno, invece, è terzo con 51 punti (13 vittorie, 12 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce da due pareggi consecutivi contro ACR Messina (2-2) e Monopoli (0-0).
Foggia-Picerno sarà diretta da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coaudiuvato da Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Mario Chichi di Palermo. Il quarto uomo sarà Filippo Colaninno di Nola.
Foggia-Picerno, le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Perina; Papazov, Riccardi, Salines; Silvestro, Tascone, Odjer, Schenetti, Vezzoni; Santaniello, Millico.
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Albertini, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Gallo; Ceccarelli, Santarcangelo, D’Agostino; Murano.
Dove vedere Foggia-Picerno, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Foggia-Picerno, valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.