Vicenza-Arzignano, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Presentazione e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming il match Vicenza-Arzignano, valido per la 31.a giornata del girone A del campionato di Serie C e che si giocherà domenica 10 marzo alle ore 20.45 allo stadio "Romeo Menti"

Domenica 10 marzo, alle ore 20.45, allo stadio "Romeo Menti", si disputerà il match Vicenza-Arzignano, valido per la 31.a giornata del girone A del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Vicenza-Arzignano in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Vicenza è terzo con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) in compagnia di Atalanta Under 23 e Triestina ed è reduce dal pareggio esterno contro il Padova (1-1). L'Arzignano, invece, ha 35 punti (8 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte) e viene da due pareggi consecutivi contro Lumezzane (2-2) e Albinoleffe (0-0).

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Vicenza-Arzignano sarà diretta da Fabrizio Ramondino di Palermo, coaudiuvato da Giacomo Bianchi di Pistoia e Stefano Vito Martinelli di Potenza.

Dove vedere Vicenza-Arzignano, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Vicenza-Arzignano, valido per la 31.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.