Casertana-Sorrento, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Siamo all'ultima giornata del campionato di Serie C, e nel girone C ci sono alcuni verdetti ancora da decidere. Il Sorrento è a -2 dalla zona playoff, dunque spera ancora in qualche modo di agganciare la parte interessante della classifica. Ecco dove vedere il match contro la Casertana in tv.

Brindisi-Turris

Sabato 27 aprile alle ore 18:30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta si disputerà il match Casertana-Sorrento, valevole per il trentottesimo ed ultimo turno del campionato di Serie C (girone C).

Per gli ospiti questo derby campano è una gara di grande valore, visto che si trovano a soli due punti dalla zona playoff e coltivano la speranza di agganciarli in extremis. La situazione è invece più serena per la Casertana, che è già quinta e può al massimo diventare quarta, ma non sesta: dunque, anche a livello di posizionamento playoff, la differenza è pressoché minima.

Leggi anche:  Padova-Vicenza, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Dove vedere Casertana-Sorrento in tv e streaming gratis

Il match Casertana-Sorrento sarà ovviamente visibile su Sky, la tv satellitare che si è assicurata da tempo tutte le gare in esclusiva della terza serie italiana, la Serie C (che, infatti, da questa stagione si chiama Serie C NOW, dal nome della piattaforma streaming legata a Sky). Pertanto si potrà vedere la partita sui canali di Sky Calcio, dal 250 in avanti, in diretta e in esclusiva, mentre in streaming si potrà assistere al match sia attraverso Now Tv e sia attraverso Sky Go.