Foggia-Audace Cerignola, streaming gratis e diretta TV Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby foggiano valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 21 aprile alle ore 20.45. Arbitro dell'incontro Matteo Centi di Terni.

Questa sera alle ore 20 allo stadio "Pino Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Audace Cerignola, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al decimo ed undicesimo posto (in piena corsa per gli ultimi posti playoff) con 48 e 47 punti.

Sono tre i precedenti in casa dei "Satanelli" con quest'ultimi in vantaggio per 2-1 (nessun pareggio); nella gara d'andata giocata allo stadio "Monterisi" lo scorso 18 dicembre, successo dei gialloblù con il risultato di 2-0, grazie alla doppietta di Malcore al 43' e al 75' su rigore.

Leggi anche:  Playout Serie C, dove vedere Recanatese-Vis Pesaro: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

L'arbitro del derby foggian sarà Matteo Centi della sezione A.I.A. di Terni, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Domenico Castro di Livorno, Quarto Ufficiale Andrea Zanotti di Rimini.

Foggia-Casertana, formazioni ufficiali

FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Riccardi, Ercolani, Antonacci; Tascone S., Odjer, Di Noia; Rolando, Gagliano, Schenetti.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Krapikas; Visentini, Ligi, Gonnelli; Coccia, Capomaggio, Tascone M., Sainz-Maza, Tentardini; Vuthaj, D’Andrea.

Dove vedere Foggia-Audace Cerignola in tv e streaming

Il match di campionato tra Foggia-Audace Cerignola sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport  (canale 253 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

Leggi anche:  Trapani-Cavese, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Poule Scudetto Serie D

Inoltre l'importante derby dello "Zaccheria", sarà trasmesso in diretta e in chiaro anche su Antenna Sud per le regioni Puglia e Basilicata (canale 14 del digitale terrestre). Non ci sarà però lo streaming sul sito antennasud.com.

18 dicembre 2023, Audace Cerignola-Foggia 2-0: gli highlights