Triestina-Novara, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby campanp valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone A), che si disputerà sabato 20 aprile alle ore 18.30. Arbitro dell'incontro Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Questa sera alle ore 18.30 allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste si disputerà il match Novara-Triestina, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone A), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e diciassettesimo posto con 63 e 39 punti.

Sono 55 i precedenti complessivi con gli alabardati in vantaggio per 22-16 e 17 pareggi; nella gara d'andata giocata lo scorso 17 dicembre al "Silvio Piola", c'è stato il successo della Triestina per 3-2, grazie alla rete al 95' di Malomo. L'arbitro dell'incontro sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido (Roma), coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra e Roberto D'Ascanio entrambi di Roma, Quarto Ufficiale Francesco Aloise di Lodi.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Triestina-Novara, probabili formazioni

TRIESTINA (3-4-1-2): Agostino; Moretti, Malomo, Rizzo; Pavlev, Correia, Vallocchia, Petrasso; El Azrak, Redan, Lescano.

NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Boccia; Schirò, Caravaca, Ranieri, Di Munno; Bentivegna; Corti, Ongaro.

Dove vedere Triestina-Novara in tv e streaming

Il match di campionato tra Triestina-Novara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport  (canale 254 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

17 dicembre 2023, Novara-Triestina 2-3: gli highlights